Laetitia Casta e Stefano Accorsi: amore all'ombra del Vesuvio

Il mare, il sole e il Vesuvio possono aiutare a far sbocciare una grande passione? Evidentemente si ed è proprio il caso di esclamare: ''Napoli galeotta!''. Infatti Laetitia Casta, impegnata nella città partenopea sul set di ''Luisa Sanfelice'', si è fatta sorprendere più volte con il bel Stefano Accorsi, uno degli attori italiani più 'gettonati' del momento. I due si sarebbero incontrati di nascosto e avrebbero cenato in diversi ristoranti tipici della capitale del sud.

Nonostante le precauzioni prese, però, la 'novella' coppia non è riuscita a sfuggire allo sguardo attento di chi, fiutato lo scoop, non ha esitato a 'spifferare' la 'buona nuova'. La Casta e Accorsi si sono allontanati insieme su di una utilitaria rossa guidata dall’attore. Come due normalissimi fidanzatini i due sono stati insieme tutto il tempo senza più preoccuparsi degli occhi indiscreti.

''Vedi Napoli e poi t'innamori!'', il detto non era proprio così, ma la nuova coppia del cinema internazionale merita una celebrazione tutta per sé...

Foto: E. Rossi ©Gossip.it