Laetitia Casta, nozze top secret con Louis Garrel

Laetitia Casta è andata a nozze con Louis Garrel. Il matrimonio segreto si è svolto sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, come racconta Chi che sul numero in edicola domani, mercoledì 14 giugno, pubblica le foto della cerimonia in esclusiva mondiale.

Latitia Casta e Louis Garel si sono sposati in Corsica, sulla spiaggia di Lumio

Nozze top secret per Laetitia Casta e il fascinoso Louis Garrel. L'attrice, ex compagna di Stefano Accorsi, è arrivata in spiaggia a bordo di un gommone. Con lei il futuro marito e i suoi tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando nati dal legame con Accorsi.

Laetitia Casta e Louis Garrel hanno voluto nozze intime e romantiche. Presenti solo quaranta invitati alla cerimonia. Il rito è stato officiato dal sindaco Etienne Suzzoni.

Per l'attrice, mamma di tre figli, si tratta del primo matrimonio

Subito dopo sono partiti i festeggiamenti andati avanti fino all'alba. Il banchetto è stato allestito  su un lungo tavolo sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare, il "Mata Hari".

Garel è stato legato in passato a Valeria Bruni Tedeschi

Per la 39enne si tratta del primo matrimonio. Louis Garel, 33 anni, è stato legato per alcuni anni all'attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell'ex premiere dame di Francia Carla Bruni. Insieme hanno nel 2008 una bambina senegalese.