Laetitia Casta e Louis Garrel, vacanze d'amore in Italia

Laetitia Casta e l'attore Louis Garrel hanno deciso di proseguire le loro vacanze d'amore in Italia. I due attori sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Capri. Insieme da circa quattro mesi, appaio innamoratissimi. La passione tra loro è alle stelle.
L'ex modella indossa un casto costume da bagno intero completamente nero. Niente bikini o due pezzi mozzafiato. Ma la dolce metà, in boxer black, non riesce comunque a toglierle gli occhi di dosso. Sguardi complici, baci e tenerezze. I due piccioncini sono inseparabili.

Laetitia Casta e Louis Garrel si scambiano effusioni tra i faraglioni a Capri

Da quando è scoccata la scintilla, non si sono più lasciati: Laetitia Casta e Louis Garrel sono protagonisti di un amore travolgente. Negli scatti rubati si percepisce quanto sia forte l'attrazione che li unisce. Innamoratissimi, si scambiano baci ed effusioni nel mare di Capri. Per loro questa è un'estate calda, la prima insieme. E, dopo aver trascorso giorni spensierati sulle spiagge della Corsica, hanno deciso di proseguire le vacanze in Italia.
Laetitia Casta, detto addio a Stefano Accorsi, padre di due dei suoi tre figli, Athena e Orlando (la più grande è Sahteene, avuta dall'ex Stéphane Sednaoui), aveva iniziato una storia d'amore con un altro italiano, l'operatore cinematografico Lorenzo Durante, conosciuto sul set di "Una donna per amico" di Giovanni Veronesi. Addirittura lo scorso dicembre si parlava di matrimonio. Ma le cose evidentemente hanno preso un'altra piega e nella vita dell'attrice è arrivato l'affascinante Louis Garrel che, prima di cadere tra le sue braccia, era fidanzato con l'attrice iraniana Golshifteh Farahani.

L'amore tra i due attori è scoppiato quattro mesi fa

Archiviate le relazioni del passato, Laetitia e Louis vivono il presente e lo fanno insieme, scaldandosi sotto il sole di Capri durante le loro bollenti vacanze d'amore in Italia.