Laetitia Casta: "Perdonerei un tradimento omosessuale"

Laetitia Casta, ex modella oggi attrice e compagna felice dell'italianissimo Stefano Accorsi, ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair dove spiega che perdonerebbe il suo uomo se avesse una relazione omosessuale, ma una condizione: che non si innamori..

La Casta, protagonista di due film molto forti "Une oeuvre d'art", su un rapporto di coppia dove l'uomo si ritrova coinvolto in una storia gay, e "Les adoreés", che si preannuncia il film più scabroso dell'anno (parla del banchiere svizzero Édouard Stern legato su una sedia per un gioco sadomaso e poi ucciso con due pallottole in mezzo agli occhi dall'ex modella Cécile Brossard), ha aggiunto: "Penso che a questo le donne debbano abituarsi, perché non succede solo al cinema. Il tabù della bisessualità è stato infranto da tempo, ma non si aveva il coraggio di ammetterlo. Per quanto mi riguarda quello che conta è che il mio uomo non s'innamori di un'altra persona, perché in quel caso non avrei il coraggio di fermarlo. Sarebbe troppo difficile da sopportare, molto più dell'idea che abbia fatto un'esperienza sessuale con un qualcuno che non sono io".

Laetitia ha poi raccontato della nuova campagna pubblicitaria del prossimo profumo di Dolce & Gabbana dove vestirà i panni di una sexy siciliana: "Mi sono divertita: calarmi nei panni dell’italiana prosperosa, nella torrida Sicilia, di fronte all’obiettivo di Mario Testino, mi è piaciuto molto". Ma com'è il rapporto dell'attrice con il Belpaese? "Viscerale. Non sono la parigina fredda e distaccata, l’Italia ce l’ho nel sangue, e non è un caso che stia con un italiano. La mia è una famiglia mediterranea, con i nonni che si occupano dei nipoti. Siamo molto fortunati perché anche i miei suoceri adorano stare con i bambini. Spero che un giorno riuscirò a lavorare nel vostro cinema".

Foto: VIkikapress.com © Gossip.it