Marie-Ange Casta sulle orme di sua sorella Laetitia: foto

Marie-Ange ha 25 anni, 12 in meno della sorella maggiore, Laetitia Casta, a cui somiglia tantissimo: stessa bocca carnosa, stessi lineamenti, anche lo sguardo è molto simile.

Marie-Ange ha 25 anni ed è la sorella minore di Laetitia Casta

La bellezza di Marie-Ange, quasi identica a quella di Laetitia, le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. La ragazza, infatti, ha deciso di ripercorrere le orme dell'attrice ex di Stefano Accorsi: di recente ha posato senza veli per Lui Magazine. Sensuale come Laetitia Casta i suoi scatti non sono passati inosservati. Sul social la seguono 12 mila follower ma la sua popolarità, a quanto pare, è destinata a crescere. Gli utenti di Instagram hanno apprezzato le foto in topless con il seno coperto solo da due stelline.

Marie-Ange oltre a fare la modella è anche un'attrice e ha già debuttato al cinema

In Francia la sorella di Laetitia Casta è già famosa. Testimonial di diversi brand come Hogan, Mango, Vichy e Eleven Paris, riscuote parecchio successo. Anche Laetitia ha esordito nel mondo della moda per poi diventare un'attrice famosa. La sorella sta seguendo il suo stesso copione: nel 2010 ha debuttato al cinema con il film "Mineurs 27" di Tristan Aurouet. L'anno successivo ha recitato in "Des vents contraires" diretta da Jalil Lespert. Nel 2015 ha preso parte al cortometraggio "Les Exilés" per la regia di Rinatu Frassati.

La sorella minore di Laetitia Casta di recente ha posato senza veli per Lui Magazine

Marie-Ange ha anche lavorato per la televisione e vanta già un curriculum di tutto rispetto. Sembra proprio intenzionata a bissare il successo della sorella anche come attrice.