Laetitia non è più ‘Casta’

Demi Moore ha fatto da apripista nel 1991. Poi è stata la volta dell’ex Spice Girls Mel B, di Monica Bellucci e Britney Spears. Stiamo parlando delle belle e famose che hanno voluto farsi immortalare su una copertina di un famoso giornale con tanto di ‘pancione’.
Dopo l’accattivante popstar, ultima della lista, ora arriva, inaspettata, un’altra sexy diva in posa davanti ad un obiettivo incinta: è la francese Letitia Casta.

L’attrice-modella, che aspetta un bimbo dal compagno Stefano Accorsi, si è fatta fotografare per il francese Elle in edicola questa settimana. Nella rivista si legge: “Con Laetitia Casta è tutta un' altra cosa. In un'epoca in cui si crede di aver visto tutto, lei lo fa come se nessuno l' avesse fatto prima di lei". Si, perché lei negli scatti non è mai nuda, ma indossa abiti invernali che, di volta, in volta, le lasciano scoperta una parte del corpo.

Letitia è stata fotografata dal bravissimo Dominique Issermann, noto nell’ambiente dello spettacolo. Stefano Accorsi la guarda felice, con lei non è mai ‘l’ultimo bacio’.

TUTTO SU LAETITIA CASTA

Foto: dalla rete