Laganà: mezzo secolo di simpatia

Mezzo secolo di simpatia: il comico Rodolfo Laganà compie 50 anni. A festeggiarlo, una cascata di amici Vip, capeggiati da Sabrina Ferilli e Massimo Ghini. Chiamati a raccolta allo Chalet di Monte Mario dalla sempre efficientissima Laura Marinelli, anche Luca Barbarossa, Giualana De Sio, il maestro Beppe Vessicchio, Giovanni Veronesi, Benedicta Boccoli e Roberto Ciufoli. Tutti in pista a divertirsi in onore di Rodolfo, emozionatissimo accanto alla moglie Gloria.
Per lui anche uno scherzetto: al momento della torta le candeline non ne vogliono sapere di spegnersi. Soffia che ti risoffia, niente da fare: il vigile urbano più famoso d'Italia cede e le fiammelle rimangono accese.

Ormai a notte fonda ecco l'ultimo regalo, da un taxi spunta l'inconfondibile volto di Gigi Proietti. Baci, abbracci e i due attori romani si buttano in un divertentissimo duetto in dialetto. Risate a non finire per la gioia dei presenti, che non scorderanno tanto facilmente un party tra i più belli della stagione. Tutte le foto della festa su GossipNews.