Lamar Odom: le foto shock nel bordello di Las Vegas

Il Daily Mail è venuto in possesso delle foto scioccanti di Lamar Odom nella suite del bordello di Las Vegas dove martedì 13 ottobre è stato trovato privo di sensi a causa di un mix di alcol e doghe. In uno scatto il campione di basket sta sdraiato sul letto. Sul comodino, vicino a delle candele e a dell'olio per il corpo, spicca un sex toy nero.

Lamar Odom nella camera da letto del Love Ranch di Las Vegas

Gli scatti pubblicati dal Daily Mail documentano la notte brava di Lamar Odom nel bordello di Dennis Hof a Las Vegas. Fonti del Love Ranch affermano che le foto sono state scattate lunedì 11 ottobre da una delle due prostitute con cui Lamar ha scelto di trascorrere del tempo quando è arrivato nella casa di piacere il sabato precedente.
Lamar Odom nelle ultime ore è stato trasferito da Las Vegas a Los Angeles. Sull'elicottero insieme a lui c'era Khloé Kardashian che ha deciso di non lasciarlo mai solo.
Il campione di basket probabilmente è stato trasportato in una struttura medica specializzata di Los Angeles. Al suo fianco sempre l'ex moglie che, stando a quanto riporta il sito TMZ, avrebbe deciso di prendersi una pausa dalla sua relazione con il nuovo compagno James Harden, anche lui stella dell'NBA.

Khloé Kardashian e l'attuale compagno James Harden da cui si presa una pausa di rifelssione

La Kardashian, insomma, al momento pensa solo a Odom. La sua priorità è la salute dell'ex marito da cui non è ancora legalmente divorziata. Dopotutto ha cercato in ogni modo di salvare il loro matrimonio e sperava di riuscire a far sì che Lamar uscisse dal tunnel della droga. Ma dopo il loro addio il giocatore di basket è caduto di nuovo in tentazione. Ora le foto della notte di sesso trascorsa da Odom nel bordello di Las Vegas stanno facendo il giro del mondo.