Lamar Odom, i Kardashian si preparano a dirgli addio

I Kardashian si stanno preparando a dire addio a Lamar Odom in coma dopo essere stato trovato privo di sensi martedì pomeriggio a Las Vegas. Questo quanto rivela una fonte al magazine People"Si stanno preparando a dirgli addio - dichiara l'insider - ma stanno anche pregando per un miracolo". "Sanno che Dio ha il potere di salvarlo, ma a questo punto è la loro ultima speranza. E' davvero triste". Secondo il sito TMZ, però, l'ex marito di Khloé Kardashian avrebbe il 50% di possibilità di farcela.

Lamar Odom e Khloé Kardashian non sono ancora legamente divorziati

Khloé non ha più lasciato l'ospedale da quando è arrivata di corsa a Las Las Vegas appena venuta a conoscenza di quanto accaduto. Con lei anche la madre Kris Jenner e la sorella Kim Kardashian. Khloé ha inoltre organizzato il viaggio dei figli di Odom, avuti da una precedente relazione, per farli arrivare da New York. Successivamente è stata raggiunta pure da Kendall Jenner che si trovava a Shanghai per la fashion week.
Khloé e Lamar sono ancora sposati: hanno firmato i documenti per il divorzio lo scorso luglio, ma il tribunale non ha ancora emesso la sentenza. Quindi la star del reality "Al passo con i Kardashian" è responsabile delle cure mediche del giocatore di basket. La fonte vicina alla famiglia fa sapere che "non ha mai sottoscritto un testamento biologico, così è Khloé a prendere le decisioni per lui". L'insider racconta anche che l'atleta, 35 anni, ha avuto un paio di infarti durante il ricovero in ospedale.

Rob Kardashian ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con Lamar e accanto ha scritto: 'Non smette di pregare per lui'

Rob Kardashian, il fratello di Khloé, nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre abbraccia il cognato in fin di vita e nella didascalia ha scritto: "Non smettete di pregare per mio fratello".

Anche Kris Jenner ha pregato i follower di sostenere Odom con le loro preghiere

Anche Kris Jenner ha lanciato un appello ai suoi follower: "Per piacere pregate per Lamar", ha scritto accanto a una foto del campione di basket ritratto con la maglia dei Lakers durante una partita. Kendall Jenner invece ha cinguettato su Twitter: "Per favore non te ne andare".
Lamar Odom, stando a quanto si apprende dalla registrazione di una chiamata fatta al 911, sabato 10 ottobre avrebbe fatto uso di cocaina, nei giorni successivi non ha più assunto droghe ma avrebbe preso una sorta di viagra naturale. Lo sceriffo di Nye County ha riferito che le autorità hanno ricevuto un mandato per sottoporre il suo sangue ad esame tossicologico. Il prelievo è stato fatto mercoledì mattina e ora si attendono i risultati. Intanto le condizioni dell'ex marito di Klhoé rimangono gravi e i Kardashian si stanno preparando per dirgli addio.