Khloé Kardashian: 'Io e Lamar Odom non siamo tornati insieme'

Khloé Kardashian ha parlato per la prima volta con la stampa di Lamar Odom e l'ha fatto rilasciando delle dichiarazioni in esclusiva al magazine People. La reginetta dei reality lo scorso 21 ottobre ha annullato il divorzio dal giocatore di basket ma questo, ha sottolineato, non significa che sono tornati insieme.

Khloé Kardashian ha dichiarato che con Lamar Odom non sono di nuovo una coppia

"Dai media è uscito fuori che siamo tornati insieme - ha dichiarato Khloé Kardashian - ma io vorrei che le persone sapessero che in questo momento una cosa del genere non è nei nostri pensieri. Ci sono tante altre cose importanti a cui pensare, troppe questioni mediche da risolvere. In questo momento non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello pensare a noi due come una coppia o alla possibilità di avere una relazione".
Khloé Kardashian e Lamar Odom, insomma, sono ancora marito e moglie ma tra loro non c'è alcun ritorno di fiamma.
Il campione dell'NBA, 35 anni, è stato trovato privo di sensi in Nevada lo scorso 13 ottobre dopo aver assunto un mix di droghe che poteva essergli fatale. E' rimasto in coma per quattro giorni e poi è stato trasferito al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. La Kardashian non lo ha mai lasciato da solo, rimanendo sempre al suo capezzale. Ha anche dato forfait al 35esimo compleanno della sorella Kim ma ha partecipato al suo baby shower. Questo è stato l'unico svago che si è concessa nelle ultime settimane.

Khloé e Lamar lo scorso 21 ottobre hanno deciso di annullare il divorzio

Le condizioni di salute di Lamar Odom sono ancora piuttosto precarie. Nei giorni scorsi ha subito ben due interventi chirurgici d'urgenza e pare debba essere anche sottoposto a un trapianto di reni. I medici affermano che rimarrà in vita ma alcuni danni saranno permanenti.
Khloé Kardashian e la sua famiglia stanno facendo di tutto per aiutarlo. Kris Jenner, la suocera, commentando l'annullamento del divorzio, ha dichiarato: "Si tratta semplicemente di amore". Ma la figlia ora ha precisato che al momento non c'è spazio per nulla di sentimentale. La priorità adesso è la salute di Lamar.