La prima apparizione pubblica di Lamar Odom dopo il ricovero: guarda

Lamar Odom ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l'overdose che nel mese di ottobre gli è stata quasi fatale. Il campione di basket ha partecipato insieme a Khloé Kardashian e alla sua famiglia al fashion show di Kanye West che si è tenuto al Madison Square Garden di New York. In grande spolvero per l'occasione anche Kim che ha sfoggiato una lunga chioma color platino.

Lamar Odom tra Kris Jenner e Khloé Kardashian. Nella foto anche Kylie, Kim, Kendall, Kourtney e North

Lamar invece durante la sua prima apparizione pubblica indossava una giacca militare. Kim ha condiviso sul social una foto di gruppo in cui il giocatore di basket sta dritto in piedi e sorride: "Khloé e Lamar hanno preso insieme la decisione di volare a New York City - racconta un insider al magazine People - Per Lamar il viaggio è stato divertente. Entrambi sembravano molto emozionati". " Lamar - prosegue la fonte - ci tiene a riavere la sua vita di prima. Per questo motivo si sta concentrando e sta lavorando sodo. Questa è stata come una ricompensa: volare sui jet privati intorno al paese era parte integrante della sua vecchia vita. Khloé non fa altro che proteggerlo. Non metterebbe mai in pericolo la sua salute. E' davvero felice che Lamar stia tornando nel suo mondo. Nessuno lo merita più di lui".
Lamar Odom è stato ricoverato lo scorso 13 ottobre in seguito a un'overdose di farmaci e droghe assunte mentre si trovava in un bordello di Las Vegas. Le sue condizioni sembravano davvero precarie. I medici anche durante la riabilitazione non hanno mai dato grandi speranze, affermando che non sarebbe più tornato quello di prima. Durante l'apparizione pubblica al fashion show di Kanye però è arrivato camminando sulle sue gambe e almeno fisicamente sembrava stare bene.

Kim si è presentata al fashion show del marito con la chioma biondo platino

Alla serata ha partecipato anche Kim Kardashian con la figlia North. Presenti all'appello pure Kourtney Kardashian, Kris, Kendall e Kylie Jenner.

Caitlyn Jenner con Kanye West al Madison Square Garden

Non si è voluta perdere l'evento nemmeno Caitlyn Jenner, felice di sostenere Kanye West durante il suo Yeezy Season 3 fashion show.