Lamar Odom è uscito dal coma

Lamar Odom è uscito dal coma farmacologico. Nelle ultime ore le condizioni del campione di basket, ex marito di Khloé Kardashian, sono nettamente migliorate: ha risposto sia agli stimoli fisici che verbali dei medici, il suo cuore sta bene e non ha più bisogno del respiratore artificiale.
Kim Kardashian, sollevata, ha pubblicato su Instagram una foto ricordo che la ritrae insieme a Lamar e accanto ha scritto: "Ho fede in te. Credo nel potere della preghiera e nell'energia positiva! Grazie a tutti per le vostre preghiere! Lammy, sono davvero felice di averti fatto sorridere oggi insieme a Kendall. Dio è buono!".

La foto pubblicata sul social da Kim nelle ultime ore, accanto il messaggio per Lamar: 'Sono felice di averti fatto sorridere oggi'

Lamar Odom sta meglio, è uscito dal coma. Ma, come riporta il sito TMZ, presenta ancora notevoli problemi fisici: molti organi tuttora non rispondono alle cure. Nei giorni scorsi è stato scritto che probabilmente, anche se si fosse ripreso, il giocatore di basket sarebbe rimasto invalido. Una fonte ha però dichiarato al sito: "Queste sono state le 24 ore migliori che ha avuto finora".
I Kardashian, naturalmente, continuano a sostenerlo e a fare il tifo per lui: "Forza Lamar!!!! Tu sei proprio un campione", ha scritto Kris Jenner su Instagram.
Odom è stato ritrovato privo di sensi martedì 13 ottobre in un bordello di Las Vegas. Il giocatore avrebbe assunto una sorta di Viagra alle erbe e nel suo sangue sarebbero state trovate tracce di cocaina e oppiacei.

'Forza Lamar!', ha scritto Kris Jenner su Instagram e ha postato uno scatto che la ritrae insieme al campione di basket e ai figli, Khloé, Kourtney e Rob

Khloé non ha mai lasciato l'ospedale per stare accanto all'ex marito da cui però non è ancora legalmente divorziata. I due hanno anche firmato un accordo prematrimoniale secondo cui la Kardashian avrebbe diritto a 1/3 dei beni di Lamar e sarebbe beneficiaria, insieme ai due figli di Odom (nati da una precedente relazione), di un'assicurazione sulla vita. Fonti autorevoli hanno sottolineato come Khloé non sia affatto interessata ai soldi. La sua unica preoccupazione, infatti, è la salute dell'uomo che ha amato. La sua famiglia ha anche fatto arrivare a Las Vegas degli specialisti di Los Angeles per un consulto medico con i dottori del posto.
Kim, Kourtney, Kris e tutti i Kardashian si sono stretti intorno a Lamar Odom. I loro sforzi e le loro preghiere stanno avendo una riposta. Il campione dell'NBA è uscito dal coma e le sue condizioni di salute stanno migliorando.