Lamberto Sposini cerca casa e lavoro

Il mondo del giornalismo si riassesta dopo una settimana di sussulti grazie alle dimissioni, divenute inevitabili, di Lamberto Sposini dal Tg5. I contrasti con il direttore Carlo Rossella erano ormai insanabili. Si parla di un aut-aut posto dallo stesso Rossella all’azienda: “O me o lui”. Mediaset si è tenuta stretta il direttore, lasciando libero Lamberto, grazie anche ad una generosa buonuscita.

Ora c’è chi vede Sposini molto vicino a Sky Tg24 (chissà Emilio Carelli come la pensa a proposito), chi invece da’ per certo il suo approdo a La7. Bisognerà aspettare per conoscere gli sviluppi della situazione. Intanto al Tg5 delle 20 arriva Alberto Bilà. Al suo posto alle 13 un gradito ritorno, quello di Giuseppe Brindisi, che riappare in video dopo “Verissimo”, condotto insieme a Benedetta Corbi fino a dicembre 2005. Guiderà il telegiornale con la brava Paola Rivetta.

Lamberto Sposini cerca casa in tutti sensi. Oltre al lavoro, anche gli affari di cuore non vanno bene. Dopo il gossip che lo voleva ‘avvinghiato’ a Cristina Parodi, la compagna Sabina Donadio, giornalista del settimanale ‘Chi’, non lo ha perdonato. Ora vive nella magione di campagna, almeno così si dice. Non gli rimane che la Juve, sua squadra del cuore. Unica certezza di questa primavera assai ‘calda’.

TUTTO SU LAMBERTO SPOSINI

TUTTO SU CRISTINA PARODI

© 2006 GossipNews - Foto: E. Rossi