Lamberto Sposini festeggia il compleanno con Mara Venier

Ieri, in mattinata, Mara Venier non aveva dimenticato di fare gli auguri di compleanno a uno dei suoi amici più cari, Lamberto Sposini, che ha compiuto 63 anni. Sul social era arrivato un messaggio per il giornalista, che sta pian, piano recuperando dopo l'emorragia che lo ha colpito il 29 aprile 2011 negli studi Rai dove conduceva proprio con Mara Venier "La vita in diretta".

Mara Venier alla cena di compleanno di Lamberto Sposini, che ieri ha compiuto 63 anni

In serata, poi, l'opinionista dell'Isola 2015 ha voluto arricchire la giornata speciale di Lamberto Sposini con uno scatto direttamente dalla cena di compleanno dell'ex conduttore del Tg5, in cui lo abbraccia teneramente. Lamberto Sposini sorride, davanti a lui la torta con una sola candelina. "Compleanno Lamberto...", ha scritto semplicemente Mara Venier, accompagnando le sue parole con tanti cuoricini, segno di un affetto infinito per un collega a cui vuole un mondo di bene.
Alla cena di compleanno di Lamberto Sposini pure il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, che ha regalato, sempre via network, un'altra foto della serata: nell'immagine è immortalata Mara, con un curioso cappello in testa a forma di dolce con tanto di candeline, che bacia teneramente Lamberto Sposini sulla guancia. Il giornalista e conduttore tiene ancora in mano il dolce con la candelina accesa e sta per spegnerla.

Ancora un'immagine di Mara e Lamberto insieme
L'opinionista dell'Isola 2015 abbraccia il giornalista e conduttore al momento della torta

"Serata meravigliosa auguri Lambert e grazie Sabina", ha scritto Carraro. Il grazie è per Sabina Donadio, ex compagna di Lamberto Sposini, la madre di Matilde, la seconda figlia del 63enne, la donna che gli è sempre rimasta accanto, facendo il tifo per lui, senza mai perdere la speranza in un suo recupero.
Tantissimi i commenti felici dei followers sotto gli scatti andati sul web. Per tutti grande gioia: Lamberto è uno dei volti noti della tv più amati, sapere che sta molto meglio è una notizia che fa bene al cuore.