Lamberto Sposini con Enrico Mentana e Clemente Mimun: foto

Lamberto Sposini in uno scatto social insieme a Enrico Mentana e Clemente Mimun. Il giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto che lo ritrae tra i due colleghi e nella didascalia ha messo l'hashtag #felicità. "La felicità è guardarti", ha commentato una follower.

Lamberto Sposini insieme a Enrico Mentana e Clemente Mimun

Enrico Mentana e Clemente Mimun sorridono al fianco di Lamberto Sposini. Il clima della reunion, a quanto pare, è sereno e goliardico. Il direttore del Tg di La7 e quello del TG5 appaiono felici di passare del tempo con il loro amico e collega.
Già da un po' Sposini condivide sul social le foto delle sue giornate, rassicurando così i fan sulle sue condizioni di salute. Dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito il 29 aprile del 2011 negli studi Rai de "La Vita in Diretta" ha passato momenti difficili ma ora  sta decisamente meglio.
In questi anni ha avuto sempre al suo fianco le figlie e l'ex compagna
Sabina Donadio.
Pure amiche come 
Mara Venier e Barara D'Urso gli sono rimaste accanto, Sposini sul social ha postato scatti che li ritraggono insieme. E ora mostra ai follower pure quanto sia in buoni rapporti con i colleghi di una vita: Enrico Mentana e Clemente Mimun.
Di Lamberto Sposini nei giorni scorsi si è anche parlato per aver deciso di fare ricorso alla Corte di Appello in veste di giudice del lavoro, per chiedere di nuovo la cifra di 10 milioni di euro alla Rai come risarcimento danni. Richiesta che è stata respinta in prima istanza dal giudice Mariapia Magaldi.
Quando il giornalista è stato colpito da emorragia cerebrale negli studi Rai, i soccorsi sono arrivati con qualche minuto di ritardo. Da allora Sposini e i suoi familiari hanno deciso di ricorrere contro la Tv di Stato. La sentenza di primo grado ha però stabilito che l'azienda non ha nessuna responsabilità sui tempi di attesa dell'ambulanza del 118. Ma Lamberto ha deciso di non arrendersi.