Lana Del Rey, baci in pubblico con Francesco

E' proprio vero. Lana Del Rey, 28 anni compiuti lo scorso 21 giugno, è nuovamente 'in love' e il suo lui è Francesco Carrozzini, nato nel 1982, fotografo e regista, figlio della celeberrima Franca Sozzani. I due sono usciti allo scoperto ieri, 1° luglio, inaugurando la loro estate di passione. In coppia sono stati pizzicati a Portofino. Immancabili i flash, soprattutto sul primo bacio di passione alla luce del sole. Il social è stato letteralmente invaso dagli scatti della neo coppia, che è apparsa innamorata e felice, serena e incurante degli obiettivi spioni.

Lana e Francesco per le vie della famosa località ligure hanno passeggiato, si sono concessi un gelato, scambiandosi coccole e tenerezze. Per loro anche la voglia di sole e tintarella, dato il caldo, ci mancherebbe altro!
La Del Rey è sicuramente più ottimista, niente più voglia di andare precocemente all'aldilà. Ha archiviato la lunga storia d'amore con Barrie-James O'Neill, anche se l'ex, contattato da TMZ, aveva candidamente dichiarato meno di una settimana fa: "Non è finita, vi assicuro che non ci siamo lasciati: non credete a quello che leggete!". Ma i tre anni insieme sono stati messi dalla bella nell'armadio dei ricordi. Ora c'è Carrozzini con cui la voglia di ridere è immensa.