Lance Bass e Michael Turchin, nozze gay da sogno

Lance Bass degli 'N Sync, 35 anni, ha sposato il compagno Michael Turchin, 27. La cerimonia ha avuto luogo sabato 20 dicembre al Park Plaza Hotel di Los Angeles.

Lance Bass e Michael Turchin si sono spoati a Los Angeles con una cerimonia da sogno

Lance Bass e Michael Turchin hanno deciso di convolare a nozze dopo 4 anni d'amore. Il loro matrimonio andrà in onda su E! il prossimo 5 febbraio. Si trasformerà in un vero e proprio show televisivo dal titolo "Lance Loves Michael: The Wedding Lance Bass". Ad officiare le nozze gay le attrici Joanna Garcia Swisher e Jamie Lynn Single, entrambe grandi amiche degli sposi. Lance Bass, intervistato dal magazine People, ha definito il matrimonio "unico", esattamente come lo desideravano. Wedding planner, Sharon Sacks, la stessa che ha organizzato le nozze tra Kim Kardashian e Kanye West, ma i due sposi hanno avuto un ruolo attivo nei preparativi, preoccupandosi di ogni minimo particolare. Pochi giorni prima di pronunciare il fatidico sì, Lance Bass e Micheal Turchin, raccontavano, sempre a People, i dettagli delle loro nozze gay: "Avevamo bisogno di uno spazio che rispecchiasse per davvero il nostro matrimonio da sogno - ha detto Bass - Noi volevamo una cerimonia che avesse un'atmosfera regale e il posto che abbiamo scelto è bellissimo. E' esattamente il contesto di cui avevamo bisogno". "La sala da ballo è tutta in legno - ha aggiunto Michael Turchin - Sembra di trovarsi in un vecchio castello". Bass ha poi parlato degli invitati: "La lista era partita inizialmente con 750 persone. Siamo dovuti scendere a 300. E' stata la parte peggiore di tutti i preparativi".

Lance Bass e Michael Turchin hanno deciso di convolare a nozze dopo 4 anni d'amore

Tra gli ospiti che hanno festeggiato le nozze di Lance e Michael, anche gli altri componenti degli 'N Sync, JC Chasez, Joey Fatone e Chris Kikrpatrick. All'appello, però, mancava il più celebre, Justin Timberlake, impegnato con il suo tour. "Una volta che ci siamo fidanzati - ha raccontato ancora Bass - sapevamo che non volevamo una festa di matrimonio tradizionale. Non volevamo scegliere damigelle o testimoni, perché pensavamo che, scegliendone alcuni tra i nostri amici, avremmo ferito i sentimenti degli altri". Alle nozze gay erano presenti anche i tre cani della coppia e una flotta di top model nei panni delle ragazze dei fiori: "Ho pensato - ha spiegato sempre Lance - che sarebbe stato molto più originale per un matrimonio gay non avere le classiche bambine che lanciano i fiori. Le modelle indosseranno dei costumi incredibili che il nostro amico Oday Shakar sta realizzando per noi. Sono come dei moderni abiti da sposa". La coppia ha attraversato la navata sulle note della canzone di Christina Aguilera "I Am", la preferita di Bass, cantata dalla sua cara amica Kelly Price.

La coppia ha voluto un matrimonio da sogno, con un'atmosfera regale
Lance e Michael mostrano oegogliosi le fedi nuziali da loro stessi ideate
Lance e Michael nel giorno del loro matrimonio a Los Angeles
Lance mostra la fede al dito di Michael

I due sposi hanno pensato anche alle fedi nuziali,preoccupandosi personalmente della realizzazione. Mentre gli smoking che indossavano sono stati fatti su misura dagli stilisti Jeff Kim e Josh Younger.