Lando Buzzanca, la nuova fidanzata ha 35 anni di meno: guarda

Lando Buzzanca, 81 anni, ha ritrovato l'amore: l'attore ha una nuova fidanzata di 35 anni più giovane.

Lando Buzzanca, 81 anni, con la nuova fidanzata Francesca, 46

La coppia è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna durante una passeggiata mano nella mano a Roma. I fotografi hanno immortalato pure un appassionato bacio sulle labbra all'interno di un locale dove l'attore e la nuova fidanzata si sono divertiti a scattarsi un selfie. Francesca, questo il nome della dolce metà di Lando Buzzanca, è una bella signora bionda di 46 anni. Ma la differenza di età, stando agli scatti rubati, non sembra essere un problema. 

L'attore e la dolce metà si scambiano un bacio appassionato sulle labbra

Lando Buzzanca nel 2010 ha perso la moglie Lucia. Un amore grande che quando è venuto a mancare ha lasciato un vuoto nella vita dell'attore. Non è stato facile uscire fuori dal tunnel, risucchiato com'era dal dolore. L'anno scorso, però, aveva ritrovato il sorriso accanto ad Antonella, una donna di 48 anni: "L'ho conosciuta in una chiesa, a una commemorazione - raccontava a Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live" - Dopo 10-15 giorni l'ho chiamata e quando finalmente ci siamo visti ho sentito la sua dolcezza. Lei è timida, è una persona seria e riservata, ma non dormiamo insieme, ognuno per cavoli suoi". L'idillio, però, è finito e c'è stato il flirt con la 37enne Monica Macchioni. 

Ora al fianco di Lando Buzzanca c'è una nuova fidanzata, Francesca, molto più giovane di lui. La coppia nelle foto appare legata e la passione, a quanto pare, è alle stelle. L'amore dopotutto non ha età. E Buzzanca a 81 anni non vuole certo smettere di provare certi sentimenti. Così si gode la sua love-story con Francesca. Insieme a lei appare sereno e sorridente. Felice e libero di amare.