Lapo Elkann, arrivederci ai social

Lapo Elkann dice arrivederci ai social. Quasi un addio il suo. L'imprenditore, uscito indenne dalle accuse di sequestro simulato, da cui è stato scagionato a New York, ha deciso di vivere nella vita reale, come lui stesso ha chiarito in un post.

Lapo Elkann dà l'arrivederci ai social: 'Voglio vivere nella vita reale'

Dà l'arrivederci ai social. Lapo Elkann ha pubblicato il suo annuncio sugli account su Facebook e Instagram, dove è seguito rispettivamente da 350mila e 512mila follower.

"Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account - coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare", ha scritto Lapo Elkann.

Poi il rampollo di Casa Agnelli 39enne ha chiarito il perché abbia deciso di lasciare i social: "Oggi, però, comincia una nuova fase per me - personale e professionale - e la vorrei vivere nella vita reale, "offline", anziché in quella virtuale". E ha infine concluso: "Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo".

VIDEO

Le parole sono state accompagnate da una foto in cui Lapo seduto dietro alla scrivania sorride, pronto a lanciarsi in un'esistenza forse diversa, meno condivisa, alla ricerca di quelle certezze che è probabile gli siano sempre, alla fine, sfuggite di mano. Perché i 'mi piace' degli sconosciuti alla fine valgono ben poco rispetto a quelli che potrebbero arrivare da chi ti vuole veramente bene.