Lapo Elkann, baci newyorkesi con Moran Atias

Beccati! Lapo Elkann e Moran Atias sono molto, molto vicini. Il rampollo di Casa Fiat, imprenditore di successo con il suo brand Italian Indipendent, è stato paparazzato da Chi a New York romantico con l'attrice e modella israeliana. Baci, abbracci e coccole per le strade della Grande Mela.
I due hanno passeggiato a lungo mano nella mano a Central Park, poi si sono diretti Down Town. Hanno anche fatto un giro con una lussuosissima Ferrari. La notte l'hanno trascorsa al fantastico The Pierre, nella stessa stanza.

Nessun riferimento alla liaison sui loro profili social. Rimangono con la bocca cucita, ma sembrerebbe essere sbocciata una passione che potrebbe portare lontano.
Lapo e Moran si sono incontrati per la prima volta nel 2009 allo stadio San Siro a Milano. In quel periodo, però, Elkann era fidanzatissimo con Bianca Brandolini d'Adda. La Atias deve aver fatto colpo comunque. Un paio di settimane fa, complice un viaggio a Miami, Lapo l'ha incontrata di nuovo in Florida e le ha dato appuntamento a New York. Il feeling è a mille.