Lapo Elkann con Goga alla prima alla Scala

Solite proteste, freddo e neve per la prima al Teatro alla Scala a Milano, dove venerdì sera è andato in scena il 'Lohengrin' di Wagner che ha aperto la stagione 2012-2013.
Un mare di vip non ha mancato l'appuntamento, ma tra le coppie più attese, sicuramente Il trendyssimo Lapo Elkann e la sua nuova fiamma, da cui sembra inseparabile, Goga Ashkenazi.

I due sono arrivati nel foyer del Piermarini a opera già iniziata. Le luci erano già spente e le porte di accesso chiuse, ma ai famosi poco importa: tutto è permesso.
L'imprenditore, un esempio di 'italian style' nel mondo, e la bella, super introdotta del jet set e tra le regine della mondanità sono sembrati affiatatissimi e in sintonia. Lapo ha deciso di indossare un singolare smoking di velluto rasato color carta da zucchero con cravatta e occhialetti tondi da intellettuale. Al suo braccio l'ereditiera kazaka con abito bianco di Vionnet, brand che ha appena acquisito, e cappotto intonato in velluto e pelliccia. Ai giornalisti che le hanno chiesto perché il white, Goga, ha risposto: "Bianco perché nevica". E al dito medio un enorme anello prezioso in pendant con gli orecchini. Very chic.