Lapo Elkann e Bianca fanno crack

Il 2010 fa tornare single il 'very trendy' Lapo Elkann. La cuginetta e compagna da più di un anno Bianca Brandolini d'Adda avrebbe mollato il rampollo i primi di dicembre, ragalandogli un Capodanno da dimenticare.
Lo ha rivelato Il Tempo, sottolineando come i due, di solito inseparabili, ultimamente fossero stati avvistati a vari eventi mondani soli, soletti. I rumors parlano di qualche screzio dovuto a eccessi parigini di Lapo. Gli ex piccioncini non dicono una parola. Ma le tanto annunciate nozze, oramai, sembrano chimere.

Laura Drzewicha fa outing e ammette di essere stata 'abbellita' a dovere da photoshop nel calendario super sexy 2010 che la vede protagonista.
L'ex gieffina lo ha confessato a Tiberio Timperi davanti a una telecamera in tv. "Le foto del mio calendario sono tutte ritoccate al computer. Magari fossi bella come appaio in quelle fotografie! Ogni centimetro della mia pelle è stato minuziosamente ripassato al computer. Perchè ho fatto il calendario? Perchè in un mondo spietato come quello dello spettacolo, un prodotto del genere ti consente di restare a galla per un intero anno. Il compenso, visto che non sono la Ferilli, non è stato granchè, ma questo è l’unico modo, per una come me, per non farmi dimenticare dal pubblico”. L'ex bambolina della Casa, ora legata a Marco Balestri, non ha peli sulla lingua: 'ritoccata', ma sincera.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it