Lapo Elkann rilassato e chic a Milano per la Fashion Week 2017

Lapo Elkann non sa resistere alla mondanità. Per la Fashion Week 2017 c'è anche lui a Milano. Il 39enne, rampollo di casa Agnelli, torna a farsi vedere dopo lo scandalo che lo ha travolto a fine novembre.

Lapo Elkann è arrivato a Milano per la Fashion Week 2017

Uscito indenne dalle accuse di sequestro simulato, da cui è stato scagionato a New York, a fine gennaio ha deciso di vivere nella vita reale e ha detto 'arrivederci' ai social. Ha annunciato la sua intezione proprio via web. Poi i suoi profili sono scomparsi dalla Rete. 

Il 39enne che ha detto 'arrivederci' ai social, non rinuncia alla montanità

Lontano dall'universo della 'condivisione', ma non dall'essere mondano. Lapo Elkann è elegante e chic a Milano. E' arrivato in città per un evento che lo ha visto protagonista alla Fashion Week 2017. Prima, però, un pranzo da Il Salumaio di Montenapoleone, in pieno quadrilatero della moda, con le guardie del corpo che lo seguono da non troppo lontano e altri imprenditori.

Lapo si è concesso un pranzo con altri imprenditori da Il Salumaio di Montenapoleone

Lapo Elkann è arrivato al ristorante a Milano a bordo della Maserati Levante nera, il suv compatto della casa automobilistica super lusso. Capelli impomatati, completo grigio doppiopetto. fazzoletto bianco nel taschino, sembra abbia recuperato appieno la forma. La Fashion Week 2017 è un evento imperdibile per chi ha fondato Italia Independent. E per l'occasione Lapo ha presentato con Hublot e il famoso sarto Rubinacci i cronografi griffati dal brand. Non prima di aver soddisfatto la fame.

Il rampollo di casa Agnelli è arrivato in centro con un super Maserati