Lapo Elkann ha un nuovo amore: lei è la bellissima modella Shermine Shahrivar

Nuovo amore per Lapo Elkann. Il rampollo 38enne è uscito alla scoperta con la nuova fidanzata. Lei si chiama Shermine Shahrivar, 33 anni, è una modella tedesca di origine iraniane. Eccoli a Londra in uno scatto social durante un evento mondano. 

​Lapo Elkann con la nuova fidanzata, la modella tedesca di origini iraniane Shermine Shahrivar

La bellissima mora indossa un tailleur verde smeraldo tutto lavorato, mentre l'imprenditore italiano ha puntato sul total white. La modella e il presidente di Italia Independent Group fanno coppia da oltre un mese e lei lo segue in giro per il mondo. Da Portofino ai box della Ferrari, sempre insieme, a bordo di jet privati. Grande amore o ennesimo flirt? Il rampollo ultimamente ci aveva abituato a grandi passioni che duravano il tempo di un'estate, ma con Shermine potrebbe fare sul serio. La bella modella, infatti,  non solo sembra avere l'età giusta per far mettere la testa a posto a Lapo, ma ha anche una figlia. Dopo aver vinto il titolo di Miss Europa nel 2005, dal 2008 la Shahrivar è testimonial della American Apparel.

​Shermine Shahrivar ha pubblicato alcune foto con l'imprenditore Lapo Elkann

Due le relazioni importanti prima di Lapo, quella con l'attore tedesco Thomas Kretschmann nel 2008 e poi con l'attore australiano Xavier Samuel nel 2010.