Lapo Elkann ora ha Goga

A St. Tropez è scoccato il colpo di fulmine. Da allora non si sono persi di vista un solo attimo. Lapo Elkann, scapolo d'oro 35enne, ha una nuova girl. Goga Ashkenazi, 32 anni, è la bellissima kazaka conosciutissima nel mondo del jet set.
Chi ha fotografato insieme il rampollo di casa Fiat e la mora mentre si abbracciano e si coccolano a bordo della Dionea, il traghetto che Lapo ha trasformato in yacht, a largo di Ibiza, in Spagna.

Goga è una vecchia conoscenza di Flavio Briatore, come racconta il settimanale. Nel 2002, a soli 22 anni, ballava scatenata sia sulla barca del marito di Elisabetta Gregoraci (spesso in topless), sia la sera nel suo locale cool, il Billionaire (stavolta in camicetta e short). A chi gli chiedeva chi fosse, Flavio la presentava come la figlia del presidente del Kazakistan. In realtà di lei si sa che è nata il 1° febbraio 1980 nella regione di Zhambyl, a 13 anni è andata in Inghilterra per studiare, poi la movida in Costa Smeralda. Nel 2004 ha sposato in California Stefan Ashkenazi, rampollo di una ricca famiglia nel buisness degli hotel di lusso. Sei mesi dopo, però, già l'addio, e altre storie. Prima con Timur Kulibayev, connazionale ricchissimo, da cui ha avuto Adam, poi Andrea d'Inghilterra. Con Lapo condivide la passione per la moda e la bella vita. Ultimamente ha scalato la Go To Enterprise di Vionnet, la casa di moda rilanciata da Matteo Marzotto, con cui si vocifera abbia avuto pure un flirt. A lui ha lasciato la gestione del marchio, Goga si è autonominata direttore creativo. recentemente ha pure acquistato casa con piscina in terrazzo a Milano. Per stare vicina a Elkann e non solo.