Lapo Elkann, sulla via della guarigione

Stamane è andato dai medici per un controllo. Lapo Elkann è ancora con le stampelle. Su Instagram, dove ha mandato online lo scatto in cui è immortalato all'uscita, dopo la visita, ha cinguettato: "All'ospedale Pini di Milano... Grazie a tutti per il sostegno! La strada verso la guarigione è ancora lunga ma chi si ferma è perduto ;-)".

Lapo Elkann stamane in ospedale per un controllo alla gamba destra, rotta lo scorso settembre

Il rampollo di casa Fiat a metà settembre, dopo una rovinosa caduta sulla Vespa, ha riportato conseguenze di rilievo, fratturandosi la gamba destra e tre costole. Costretto per un po' sulla sedia a rotelle, ora, almeno riesce a essere più autonomo, anche se chiaramente, non può ancora guidare.

Il 37enne ieri è stato paparazzato a Milano in centro accompagnato da una misteriosa ragazza

E' per questa ragione che il giorno prima si è fatto accompagnare in centro, nel quadrilatero della moda, da una genitl donzella, con cui è stato prontamente paparazzato. A via Montenapoleone il 37enne ha cercato negli shop l'ennesimo paio di occhiali da cui trarre ispirazione. Alla guida della sua inconfondibile 500 proprio la bella, chissà che non sia l'ultima delle conquiste. Conclusa la storia con Marsica Fossati, Lapo sul social aveva fatto sapere: "Io ho bisogno di donne che corrono da sole, non che mi corrono dietro". Forse ora che non può scappare per l'infortunio, si è lasciato catturare nuovamente.