'Temptation Island': Lara Zorzetto e la dedica a Fabio Ferrara

Lara Zorzetto è stata una delle concorrenti più apprezzate dell'ultima edizione di Temptation Island. Dopo aver deciso di lasciare il suo fidanzato Michael De Giorgio a causa dei comportamenti che ha avuto nel villaggio con le tentatrici, la bionda sta avendo molto successo sui social network. Proprio su Instagram, Lara ha pubblicato una foto insieme ad un volto noto al pubblico di Uomini e Donne: Fabio Ferrara, ex fidanzato di Ludovica Valli.

La foto che Lara Zorzetto ha pubblicato dedicandola a Fabio Ferrara

I fan delle trasmissioni di Canale 5 non sapevano che tra Lara e Fabio ci fosse un'amicizia e invece l'ex fidanzata di Michael lo ha rivelato tramite le dolcissime parole che ha dedicato al Ferrara. "Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori anche di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Semplicemente grazie perché ci sei e non c'è cosa più bella", con queste parole Lara ha deciso di accompagnare la foto che la ritrae sorridente accanto all'ex corteggiatore di Uomini e Donne. La 26enne però ha anche fatto capire che Fabio fosse inizialmente contrario all'idea della pubblicazione di una loro foto insieme, forse per evitare supposizioni e gossip infondati su una loro possibile relazione: "Sei simpatico e un rompi pa**e che non mi fai pubblicare le foto ahah".

L'ex fidanzata di Michael, dopo Temptation Island, sta continuando a farsi apprezzare sui social

Nonostante  il "No categorico" che, secondo la Zorzetto, Fabio le avrebbe risposto alla sua richiesta di pubblicare una foto insieme, l'ex concorrente di Temptation Island lo ha fatto ugualmente per esprimere il suo affetto nei confronti del 27enne. "Penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita che col mondo intero, per questo penso che ti farò una statua. Con affetto dalla logorroica che smonta mobili e se non mi vuoi bene ti apro come una verza", ha concluso Lara citando alcune delle frasi che l'hanno resa simparica al pubblico di Temptation Island.