Larissa Riquelme: la Belen Rodriguez del Paraguay?

Larissa Riquelme è la bellissima ragazza paraguaiana divenuta famosa per un'inquadratura molto particolare: durante i Mondiali in Sudafrica, la sua immagine sugli spalti con il telefonino nel prosperoso dècolléte ha fatto il giro del mondo. In effetti, è sembrato strano vedere un cellulare posizionato in mezzo alla scollatura, senza dimenticare che quest'ultima metteva in evidenza un seno da urlo. Ora si torna a parlare di Larissa che ha spiegato il suo tanto chiacchierato gesto ai microfoni di Sky.

"E' una cosa che faccio da sempre, sono abituata a mettere il cellulare nel reggiseno perché è un posto molto comodo. Da lì è venuta la foto e la ripercussione internazionale" ha dichiarato la Riquelme. Ma la vera novità è il desiderio di questa spumeggiante tifosa paraguaiana di trasferirsi in Italia e di seguire, anche lei, le orme di Belen Rodriguez: "Sono stata una volta sola nel vostro Paese, spero che mio nonno dal cielo mi aiuti presto a trovare tutti i documenti per potere presto venire da voi. E magari rimango a viverci. Mi hanno detto che c’è già un’argentina, Belen Rodriguez, che ha molto successo, una venezuelana, una brasiliana. Manca qualcuna per rappresentare il Sudamerica, perché non una paraguaiana?".

I nonno defunto aiuterà Larissa a realizzare il suo sogno? Una bellezza così non faticherà a trovare il suo posto al sole qui da noi. Le straniere, si sa, vanno sempre alla grande...

Foto: dalla rete