Laura Barriales a Roma con la sua famiglia

Una giornata di svago. Non ci sono solo gli impegni di lavoro. Laura Barriales fa uno stop piacevolissimo in onore della sua famiglia, arrivata nella capitale per trascorrere un po’ di tempo con lei. La showgirl e modella è andata a Villa Borghese con l’adorata mamma, il suo fratellone e la dolcissima Claudia, la nipotina di quattro anni, come mostrano gli scatti che ha postato su Twitter.

Laura Barriales si prende una pausa in famiglia a Roma con mamma, fratello e nipotina

“In giro per Roma con tutta la famiglia... Oggi sono specialmente felice!!”, ha cinguettato euforica.
Laura, che conduce via etere in coppia con Max Giusti “Radio2 Super Max”, ha visitato con la piccola per mano il Bioparco, osservando con attenzione tutti gli animali. 

La showgirl e conduttrice insieme a Claudia ha visitato il Bioparco

“In gita con la mia nipotina allo zoo!!!”, ha raccontato, commentando una bella immagine che la ritrae vicina alla bimba sorridente.

Per la spagnola anche un giro sul risciò con il fratello e la piccolina

Poi è stata la volta del giro in risciò, tra pedalate e risate, sempre in compagnia dei suoi cari: “Villa Borghese in bici famigliare... Con mio fratello e mia nipotina!!!!”.
Per la spagnola 31enne, nata a Leòn, il calore delle persone che ci vogliono bene è una delle cose più importanti al mondo. Tornata da poco single, dopo aver concluso la sua relazione con l'imprenditore turco Ali Baran Suzer, la Barriales non pensa ancora all’amore: quello giusto prima o poi arriverà. Meglio condividere attimi di gioia pura in famiglia e portare a termine i tanti impegni professionali con l’ottimismo e il buonumore che da sempre la contraddistingue.