Laura Barriales, c'è un nuovo 'lui'?

Impegnatissima tra fiction e canale tematico. Laura Barriales sorride sempre, grazie a una vita frenetica zeppa di impegni. La conduttrice spagnola, modella e showgirl, che il 18 settembre scorso ha compiuto 32 anni, lasciato il timone di "Mezzogiorno in Famiglia" ad Alessia Ventura, sta girando la nuova serie di "Squadra Antimafia", serie targata Mediaset. Non solo, è diventata il nuovo volto di JTV, televisione bianconera, squadra di cui la mora è sempre stata tifosa, nonostante alcuni rumor maligni la volessero sostenitrice del Napoli.
Da tempo single, perennemente in giro con le amiche, ora anche il suo privato potrebbe aver subito una svolta inaspettata, ma comunque attesa. Il cuore di Laura potrebbe aver inziato nuovamente a battere forte. La Barriales, infatti, è stata pizzicata a Milano insieme a un aitante giovanotto...

I due si sono dati appuntamento e sono andati insieme nel centro della città. Il ragazzo ha accompagnato la bella a scegliere le scarpe giuste nella boutique Miu Miu. Niente atteggiamenti intimi, ma sicuramente affiatamento e la giusta complicità che lasciano pensare. Del resto anche per Laura con il cadere delle foglie potrebbbe essere arrivato il momento dell'amore, per trascorrere la stagione fredda scaldandosi vicino a un nuovo 'lui'.