Laura Barriales, il fiocco sarà rosa e la bimba si chiamerà Melania

Laura Barriales, 36 anni, spetta un figlio dal marito Fabio Cattaneo, 35. La spagnola della tv italiana ora sul social rivela che il fiocco sarà rosa e che la bimba si chiamerà Melania.

Laura Barriales aspetta una femminuccia

Fiocco rosa per Laura Barriales che a breve diventerà mamma di una femminuccia. La conduttrice rivela il sesso del bebè su Instagram. Posta uno scatto in cui indossa un maglione con su scritto "it's a girl". Nella didascalia poi svela anche il nome della bimba: "Waiting for you Melania".  "Bellissimo nome... auguroni ancora", commenta una follower. "Congratulazioni Laura", le parole dell'ex Miss Italia Miriam Leone, amica della futura mamma. "Non vedo l'ora di vedere il suo faccino swiss-spanish", fa sapere alla Barriales un'altra ex Miss, Claudia Andreatti. Laura, infatti, è spagnola, mentre Fabio Cattaneo è nato in Svizzera. La coppia attualmente vive a Lugano.

La Barriales e Cattaneo si sono sposati in gran segreto poco più di un anno fa e ora hanno deciso di allargare la famiglia. Il fiocco sarà rosa e la showgirl non potrebbe essere più felice. Molto presto terrà tra le braccia la sua bimba. La prima figlia.