Laura Barriales è incinta del marito Fabio Cattaneo

Laura Barriales è incinta. La showgirl spagnola lo ha annunciato tramite Instagram: lei e il marito Fabio Cattaneo diventeranno presto genitori del loro primo figlio insieme.

Una delle foto con le quali Laura ha annunciato la sua gravidanza

Laura e il marito si sono sposati un anno fa e la 35enne aveva utilizzato il suo profilo social anche per condividere la gioia delle nozze. Adesso la Barriales è incinta e ha voluto annunciarlo personalmente. "La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell'anno scorso finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma", ha scritto Laura Barriales entusiasta su Intsagram. La showgirl ha anche condiviso degli scatti che la ritraggono ai bordi di una piscina mentre mostra fiera il pancione da futura mamma. La moglie dell'imprenditore Fabio ha concluso il suo messaggio esprimendo chiaramente il suo stato d'animo attuale: "Una gioia immensa".

La showgirl spagnola diventerà presto mamma del suo primo figlio

Ovviamente i tantissimi fan che seguono la 35enne su Instagram hanno lasciato molti commenti nei quali si congratulano sia con Laura che con il marito per il traguardo raggiunto. Il fatto che la Barriales abbia condiviso una notizia così importante sui social network è indice di un cambiamento nella modella. Laura, infatti, aveva tenuto segreto il suo matrimonio avvenuto l'anno scorso e solo dopo la cerimonia aveva annunciato ai suoi fan la lieta notizia. Adesso, invece, la spagnola ha deciso di condividere con tutti la sua gravidanza mesi prima dalla nascita del bambino. Tuttavia al momento non sono sncora stati diffusi dettagli ulteriori sul futuro figlio di Fabio e Laura, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dalla Barriales.