Laura Barriales, incinta del primo figlio, fa shopping a Milano e le curve premaman iniziano a vedersi: guarda

Laura Barriales, 35 anni, incinta del suo primo figlio, è stata paparazzata a Milano durante lo shopping. La conduttrice tv negli scatti rubati dai fotografi appare sorridente e le forme premaman si iniziano a vedere.

Laura Barriales a passeggio per Milano e il pancino inizia a vedersi

Laura per lo shopping ha scelto un abbigliamento casual con camicia grigia e bianca, shorts di jeans e stivali ai piedi. A dare un po' di colore al suo outfit la borsa celeste. Occhiali da sole, capelli sciolti e un sorriso smagliante: la gravidanza se possibile la rende ancora più bella e luminosa.
La Barriales a inizio giugno ha annunciato via social si essere incinta: "La famiglia è sempre stato il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell'anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa", ha scritto su Instagram.

Il bebè in arrivo è il frutto dell'amore di Laura con il marito Fabio Cattaneo, sposato in gran segreto nel luglio del 2017. Dopo meno di un anno, il volto noto della tv ha scoperto di essere incinta.
Per la Barriales questo è davvero un momento d'oro e non solo nella vita privata. Le cose vanno molto bene anche dal punto di vista professionale: su Mediaset è uno dei volti di "Casa Russia", appuntamento dedicato ai Mondiali 2018. Ma tra un impegno di lavoro e l'altro, riesce a concedersi anche qualche momento di shopping in totale relax.