Laura Barriales si è infortunata

Una corsa in ospedale, dove ha atteso il suo turno davanti all'ingresso, non senza farsi fare uno scatto da condividere sul social. "Sono veramente imbranata... Infortunio! A breve la diagnosi. Soy una patosa... Lesionada! #hospital #accident", il commento. Laura Barriales si è infortunata e ora porta il collare cervicale e ha entrambe le gambe fasciate, seppur in punti diversi.

Laura Barriales posa davanti l'ingresso del pronto soccorso in ospedale: la showgirl e modella si è infortunata ieri

Laura Barriales ha postato sul suo profilo su Instagram una foto che la ritrae dopo essere stata medicata al pronto soccorso in ospedale. E' stesa sul divano, con indosso una t-shirt scura e sotto shorts celesti. Tiene tra le gambe un morbido cuscino, evidentemente per cercare di stare più comoda. Indossa il collare cervicale, forse per un colpo di frusta, e ha vistose fasciature, una alla caviglia e la seconda, sull'altra gamba, che parte da metà coscia e arriva fino a fine polpaccio. Laura Barriales, che si è infortunata ieri, sorride e fa comunque il segno di vittoria con le dita. Ironizzando, cinguetta: "Sono pronta per il provino del nuovo film "La Mummia": mi prenderanno??? Estoy preparada Xa el casting de la nueva peli "La Momia" #timetorelax".

La spagnola stesa sul divano a casa dopo essere stata medicata: per lei collare cervicale e due fasciature sulle gambe

Già, è proprio il tempo di riposare, come scrive la 32enne spagnola. Ai followers, che solidarizzano e le fanno gli auguri di pronta guarigione, Laura Barriales, volto della tv della Juventus, non chiarisce come si sia infortunata, ma lascia intendere che niente potrà spegnere la luce sul suo volto. Ora dovrà solo fermarsi per un po' di giorni per poi riprendere i suoi impegni professionali. La conduttrice, solare e ottimista, grazie anche ai suoi 180 centimetri di altezza, è pure una modella molto richiesta, longilinea, mai volgare e assolutamente fresca con il suo fascino da ragazza della porta accanto.