Laura Barriales, look al top e il matrimonio la rende ancora più bella: guarda

Laura Barriales sfoggia un look curato e fashion sul suo profilo social. La bella mora indossa un abito grigio abbinato a stivali suede bordeaux. Il trucco è perfetto e il bel viso viene messo ancora più in risalto dai capelli legati in una coda di cavallo: "Sei splendida sempre elegante qualunque cosa indossi ma hai un sorriso fantastico meraviglioso sei una visione Laura", il commento di un follower.

 

E sono tanti gli ammiratori della Barriales che le fanno i complimenti su Instagram per il suo look impeccabile ma particolare e che evidenzia il fisico in forma perfetta.
La bella spagnola nello scatto è raggiante. Il matrimonio le fa bene. Laura, infatti, in estate ha sposato il manager Fabio Cattaneo. Il sì la coppia lo ha pronunciato con una cerimonia senza troppi clamori. Solo dopo la Barriales ha comunicato ai fan, via social, le avvenute nozze pubblicando alcuni scatti in cui indossava un abito da sposa bellissimo e sembrava una principessa.

"Io e Fabio stavamo insieme già da un paio di anni, lui è fuori dal mio mondo. E la cosa che rispetto di più è il fatto che sia molto riservato e non vuole apparire. Tanti uomini si avvicinano alla donna conosciuta solo per farsi vedere. Lui invece no", ha raccontato di recente Laura a Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live".