Laura Barriales, look premaman rosa pesca per un matrimonio a Portofino

Laura Barriales, 36 anni il prossimo 18 settembre, sceglie un look premaman rosa pesca con sfumature viola in occasione del matrimonio di una coppia di amici che ha scelto la suggestiva cornice di Portofino per il giorno del sì.

Laura Barriales in rosa al matrimonio di una coppia di amici

Laura Barriales aspetta il primo figlio dal marito Fabio Cattaneo. La spagnola è al settimo cielo e ha fatto sapere ai follower che non vede l'ora di tenere tra le braccia il primo erede. Ha anche postato come emoticon un fiocco rosa. A quanto pare darà alla luce una femminuccia.
Laura sta vivendo con discrezione questa sua prima gravidanza. Lo scorso giugno, però, ha voluto condividere sul social la bella notizia del bebè in arrivo: "La FAMIGLIA è sempre stato il punto cardine della mia vita. Dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare MAMMA. Una gioia immensa!", ha scritto ai follower per dare il dolce annuncio.

A distanza di alcuni mesi, le curve premaman di Laura sono cresciute ma lei appare sempre in ottima forma e continua a scegliere look impeccabili come quello sfoggiato alle nozze dei suoi amici: un abito rosa che le cadeva morbido sul pancione, mimetizzando il più possibile le curve della dolce attesa.