Laura Barriales mamma, è nata Melania

Laura Barriales è mamma: è nata Melania. La conduttrice, attrice e modella spagnola annuncia l’avvenuto parto sul suo profilo social. Condivide con i fan una foto in cui stringe tra le braccia la piccola appena venuta al mondo. “Alla fine ti tengo con me figlia mia!”, scrive. La 36enne usa come hashtag “il senso della vita”: per lei è semplicemente questo.

Laura Barriales mamma, è nata Melania

L’ha attesa con trepidazione e gioia e ora è nata, Laura Barriales è una mamma al settimo cielo con accanto la sua Melania. L’ha data alla luce oggi, martedì 30 ottobre, alla clinica Sant’Anna a Sorengo, vicino Lugano, in Svizzera.

Ha annunciato la sua gravidanza a giugno scorso sempre sul social. “A bordo, La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell'anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”, ha sottolineato. Ha anche svelato il sesso della bebè e poi il nome stesso in seguito. Ha voluto condividere con il popolo del web ogni istante della sua dolce attesa. Ora Melania è nata e Laura Barriales da mamma non può che far conoscere al mondo quanta gioia ci sia nel suo cuore e in quello del marito, Fabio Cattaneo, sposato a luglio dello scorso anno in gran segreto e con cui ha costruito pian, piano la sua famiglia.