2/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Barriales si è goduta una bellissima vacanza a Mykonos dopo il matrimonio con Fabio Cattaneo: guarda

  • Dopo il matrimonio, Laura Barriales in bikini a Mykonos è al top della forma
  • La bella a metà luglio ha annunciato sul social le nozze con Fabio Cattaneo

Laura Barriales, 34 anni, dopo il matrimonio con Fabio Cattaneo, è volata prima in Spagna e poi in Grecia. E proprio da Mykonos la showgirl ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre sfoggia il suo bikini perfetto. Una volta salutata la gettonata isola, ha fatto poi un salto a Santorini.

Laura Barriales in bikini a Mykonos 

Laura sul social posta gli scatti delle sue vacanze a Mykonos  in compagnia di un'amica e mentre si gode tramonti fantastici in solitudine. Del marito nessuna traccia. Forse la luna di miele l'hanno già fatta in gran segreto. Dopotutto la coppia è molto riservata e la stessa Barriales ha rivelato di essersi sposata a cose fatte, lasciando tutti a bocca aperta.
La splendida mora, infatti, lo scorso 14 luglio, ha pubblicato sul social una foto del matrimonio: "Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme... Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!", ha scritto accanto allo scatto.

Per Laura Barriales l'estate 2017 è davvero speciale e dopo il matrimonio con Fabio Cattaneo  in bikini a Mykonos appare se possibile ancora più bella e raggiante. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!