Laura Barriales, naufraghi ciao!

Ha resistito solo tre puntate come opinionista fissa nello studio dell'Isola dei Famosi. Poi Laura Barriales ha detto basta, anche se il turn over con Barbara De Rossi, piombata all'improvviso nel programma, le andava bene.
"Sono stata accusata di non parlare, ma è successo perchè mi hanno dato poco spazio. Ho persino mandato un sms a Nicola Savino con scritto: "E' bello fare il soprammobile!"", confessa la showgirl a Nuovo. Le sarebbe piaciuto più spazio, per lei e gli altri in studio, ma i tempi dello show sono stretti.

Tra i naufraghi favoriti vede Valeria Marini e la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Laura, invece, non partirebbe mai per l'Honduras. Ci tiene a smentire di aver litigato con Nina Moric per colpa di una presunta frequentazione con Fabrizio Corona. E' innamorata di Sete Gibernau, il campione di MotoGP: "Stiamo benissimo". Ma sulle due ruote con lui non sale: "Sono terrorizzata". Per vederlo fa la spola tra Milano e Barcellona. E da grande sogna di essere una conduttrice, non canonica, alla Simona ventura, per intenderci. L'ironia prima di tutto.