Laura Barriales svela il nome del figlio secondogenito: ecco come si chiamerà

Laura Barriales finalmente svela il nome del figlio secondogenito che arriverà tra poco a fa compagnia alla piccola Melania, nata il 30 ottobre 2018. La bella 38enne, come confessato lo scorso gennaio, è incinta di un maschietto. Il bambino che metterà al mondo si chiamerà Romeo.

Laura Barriales svela il nome del figlio secondogenito: ecco come si chiamerà

“Esperándote... Romeo”, scrive la spagnola sul social. Aspetta con gioia di conoscere il suo delizioso principino, per la felicità anche del marito Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese e amministratore delegato di un'azienda vinicola, con cui è andata a nozze nel 2017.

Dopo tanta indecisione, la conduttrice alla fine ha scelto il nome del figlio secondogenito che ogni giorno sente crescere dentro di sé. Laura è splendida con il pancione ormai definitivamente esploso. Per tenersi in forma e non prendere troppi chili pratica attività sportiva.

Il pancione della 38enne ormai è enorme: avrà un maschietto

“Durante la prima gravidanza praticavo molta acquagym. Ora seguire i corsi è complicato, per via della pandemia. Sto cercando comunque di allenarmi in casa, facendo pilates tre volte a settimana. Ogni mercoledì mi alleno, anche in diretta su Instagram. Tuttavia, la mia vera allenatrice è mia figlia Melania - ha detto recentemente la Barriales alla Gazzetta dello Sport - Non sto mai ferma, mi tiene molto attiva”.

Nessuna dieta per lei, che fa molta fatica a seguire un regime alimentare senza sgarrare e non sa cucinare. Ha un metabolismo assai veloce che le permette di smaltire subito, e questo, che considera la sua fortuna, le basta. E’ radiosa.