Laura Barriales, a Palma di Maiorca con la sua mamma

Laura Barriales si è concessa una vacanza rilassante a Palma di Maiorca insieme alla sua adorata mamma. La showgirl e attrice spagnola ha pubblicato gli scatti sul suo profilo social. Dopo essere stata impegnata sul set di "Squadra Mobile", la nuova fiction di Canale5, ed essere stata investita del ruolo di madrina della Juventus, ha preso in eredità il posto di Cristina Chiabotto, è ora lei il volto di Juventus Tv, è volata nella sua adorata Spagna per un break al fianco della migliore amica, ovvero la mamma.

Laura Barriales insieme alla sua mamma a Palma di Maiorca

Laura Barriales, a Palma di Maiorca, con la mamma sta trascorrendo momenti felici e spensierati in un vero e proprio Paradiso Terrestre. Anche a novembre inoltrato si è così ritagliata uno spicchio d'estate. Eccola mentre si gode sole e mare, ma anche dell'ottimo cibo. Perché in vacanza, la splendida mora non guarda la bilancia, la dieta può aspettare e, con un fisico come il suo, qualche giorno di relax anche dal punto di vista culinario non è di certo un problema. A fine pasto pure un bel dolce, tanto per non farsi mancare nulla. "Complimenti alla mamma per l'opera d'arte", commenta un follower accanto allo scatto del lauto pranzetto.

Laura è partita per una splendida vacanza nella sua Spagna insieme alla mammina
Laura si gode lo splendido panorama marino al tramonto
Laura si sta divertendo un mondo nella splendida Palma di Maiorca
Laura è partita insieme alla sua migliore amica, la mamma
Laura a pranzo con la mamma non bada alla dieta e mangia anche il dolce

Negli scatti pubblicati su Instagram, Laura Barriales appare sempre in compagnia della mamma, nessuna traccia del giovanotto con cui è stata paparazzata lo scorso ottobre. I fotografi l'hanno pizzicata in compagnia di un uomo misteriso durante una giornata di shopping a Milano. Forse si trattava solo di un amico, ma subito si è pensato che, finalmente, avesse potuto di nuovo avere al suo fianco un Principe Azzurro tutto da amare. Intanto però eccola impegnata in una vacanza da single, nessun aitante giovanotto con cui rilassarsi, ma solo la sua adorata mamma con cui condividere delle giornate al top, nella spettacolare Palma di Maiorca, tra bellezze del posto e, perché no, mercatini ricchi di prelibatezze.

Laura in un mercato di Palma di Maiorca pieno di prelibatezze