Laura Barriales a St. Moritz per sciare in famiglia

Non c'è niente di meglio che la montagna per rilassarsi, ritrovare l'equilibrio e scaricare lo stress. Laura Barriales ai fasti di Sanremo, dove tutti sembrano andati solo per esserci e farsi fotografare, ha preferito una pausa ad alta quota ed è andata a St. Moritz per sciare in famiglia, come ha svelato sul social.

Laura Barriales in vacanza a St. Moritz insieme alla sua adorata nipotina

La conduttrice e modella spagnola, volto del canale tematico della Juventus, JTV, ha mandato online alcuni scatti che la ritraggono meravigliosa con gli sci ai piedi sulla neve a St. Moritz, pronta a scendere sulla pista e mettere così in mostra abilità da vera sportiva.
Per Laura Barriales un completo sobrio e chic per sciare: giacca imbottita avviata bianca, con sfumature scure sul davanti, pantaloni tecnici neri, scarponi white e guanti e casco black. Solo gli occhiali regalano un leggero tocco d colore alla sua mise. "Amigos non sono a #SanRemo... Sono a #StMoritz... #ski #love #snow #family", ha cinguettato la mora, sempre sorridente e positiva nel vivere ogni istante del suo tempo.

La conduttrice e modella 32enne anche in montagna è super trendy

Laura Barriales non è partita da sola per la montagna. per il suo break vacanziero sulla neve ha voluto accanto anche la sua famiglia. In un'altra foto condivisa, la 32enne posa insieme a una bimba, la sua adorata nipotina. "Giornata bellissima di sci con la mia nipotina Claudia! Precioso día de esquí con mi sobrina Claudia! Wonderful day skiing with my niece! #family #love #goodmood #happy", scrive Laura Barriales.
Solo pochi giorni di divertimento, perché gli impegni di campo dei bianconeri, che segue per lavoro, riprenderanno presto. Dovrà tornare a raccontare le gesta degli attuali campioni d'Italia, anche in questo campionato di serie A al momento primi in classifica con ben sette punti di vantaggio sulla seconda, la Roma. Ma Laura assapora ogni secondo trascorso ad alta quota con i suoi cari. Il bianco candito della neve le fa sembrare tutto ancora più bella. E poi c'è St. Moritz, un luogo assolutamente cool.