Laura Chiatti abbandona l'Arca?

Lei è ufficialmente fidanzata con Francesco Arca, con cui convive in quel di Perugia. Lui con Delfina Delettrez Fendi, con cui ha messo al mondo la splendida Emma. Eppure Novella 2000 è riuscita a pizzicarli in atteggiamenti molto intimi, da veri amici del cuore.
Sono Laura Chiatti e Claudio Santamaria. I due hanno lavorato insieme nella fiction "Rino Gaetano - Il cielo è sempre più blu". Evidentemente recitare scene d'amore davanti la telecamera ha dato il via a una confidenza particolare anche nella vita... In una sala d'attesa in aeroporto, si sono lasciati prendere dal trasporto e hanno dato il via a baci e abbracci che lasciano intravedere ai più maliziosi molto di più. Una nuova coppia all'orizzonte?

Martina Stella è sempre più cotta di Primo Reggiani. Il collega 24enne è figlio d'arte, suo padre, infatti, è Aldo Reggiani ed è l'ex di un'altra attrice emergenti di successo: Cristiana Capotondi. I due si sono conosciuti sul set del film "Il seme della discordia". Da allora sono diventati inseparabili. Martina, per amor suo, ha anche cambiato look, abbandonando il biondo per una capigliatura tutta mora. Estate appassionata...

Foto: M.Bruni © Gossip.it