9/1/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti, al ristorante con Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci al giapponese a Roma insieme
In strada, dopo aver gustato una cena al ristorante giapponese a Roma, non si camminano vicini. Marco Bocci precede Laura Chiatti, che lo segue a testa bassa con un cappellone nero a falda larga come un'ombra. Eppure, mentre assaporavano il sushi, i due erano 'vicini, vicini', in grande armonia...
Non c'è l'ufficialità, ma la loro storia d'amore, appena iniziata, è comunque 'ufficiale'. I paparazzi sono alle loro calcagne da giorni, per prendersi una pausa romantica sembra siano partiti insieme per un luogo esotico fuori dall'Italia. Ora sono tornati e a Roma va in scena l'ennesimo incontro, a portata di 'click' per gli obiettivi spioni.

L'attore è un introverso, amate della privacy, ma deve fare buon viso alla notorietà che porta anche il gossip. La vita, lontano dai riflettori, è difficile da gestire, soprattutto se si scelgono compagne famose: Bocci prima ha avuto Emma Marrone, ora c'è un'altra bionda, la Chiatti, protagonista con i suoi ex (Francesco Arca prima e Davide Lamma poi) dei rotocalchi rosa. E' costretto a inchinarsi e sopportare. Del resto pure Marco è considerato il bel tenebroso delle fiction in tv. In tante sospirano nel vederlo, ma continua a essere terreno per poche elette.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!