5/12/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti ha acceso l'albero di Natale di Swarovski: 'Ma a casa ne farò uno con le palle di gomma per i bambini'

  • Laura Chiatti ha dato il via al Natale a Milano con l'albero di Swarovski
  • L'attrice trascorrerà le feste a casa insieme ai figli e al marito Marco Bocci

Laura Chiatti a Milano per accendere l'albero di Natale di Swarovski (è stata scelta come madrina insieme alla collega Margherita Buy) ha sfoggiato un look total black con pelliccia sintetica. L'attrice ha dato così il via al periodo natalizio nel cuore del capoluogo meneghino.

Laura Chiatti elegantissima in nero per inaugurare l'albero di Swarovski a Milano

L'albero di Natale di Swarovski è stato decorato con 10 mila ornamenti in cristiallo, tra cui mille stelle e 36 mila luci. Addobbata a festa anche la celebre Volta della Galleria da 7 mila 600 metri di luminarie. All'evento, oltre a Laura Chiatti e Margherita Buy, erano presenti anche Cristiana Capotondi e Paola Turci.

Laura a casa sua non può, con due bimbi, allestire decorazioni tanto preziose come quelle scelte da Swavovski: "Forse la prima cosa che mi viene in mente pensando al Natale di quest'anno è il mio albero - ha dichiarato a Vanity Fair - e il fatto che devo ricomprare un'altra volta tutte le palle!". "Con i bimbi piccoli è praticamente impossibile tenere un albero con gli addobbi tradizionali - ha spiegato l'attrice - per la sicurezza di tutti devo rimediare con le palle di gomma quest'anno!".
La Chiatti ha raccontato inoltre che l'albero lo faranno tutti insieme: lei, il marito Marco Bocci e i figli. Ma anche la sua mamma "che ci dà una grossa mano", ha detto.

Per Laura il Natale ha un sapore diverso da quando sono arrivati Enea e Pablo: "L'entusiasmo che vedi negli occhi dei bambini, il fatto di spiegargli che cos'è il Natale, vedere la loro gioia per l'arrivo di Babbo Natale è impagabile", ha affermato.
Laura ha anche rivelato che trascorrerà il 25 dicembre a casa, ma non rinuncerà a sfoggiare un look ad hoc per le feste: "Un bell'abito con un tocco di rosso, ovvio!", ha dichiarato.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!