Laura Chiatti allatta Pablo anche mentre cammina

Laura Chiatti allatta Pablo anche mentre cammina. L'attrice 34enne è una super mamma che non ha alcun problema a soddisfare la fame del bebè in pubblico, come mostrano chiaramente gli scatti di Chi pubblicati nel numero in edicola da oggi, mercoledì 27 luglio.

Laura Chiatti, con accanto il marito marco Bocci, allatta Pablo in strada

In strada, con accanto il marito Marco Bocci, Laura Chiatti si alza la maglietta e allatta Pablo, venuto al mondo solo lo scorso 8 luglio. Il secondogenito della bionda indossa una deliziosa tutina a righe orizzontali e pensa a succhiare il suo latte, a nutrirsi attaccato al seno della sua bella mamma, super casual e ancora in ripresa dopo il parto.
Laura Chiatti ha appena portato il piccolo alla visita di controllo dal pediatra a Perugia. Si è fatta accompagnare dal suo fascinoso consorte, papà entusiasta anche di Enea, un anno e mezzo. All'uscita dallo studio medico, evidentemente, il bebè ha fame, così l'attrice allatta Pablo e poco le importa degli obiettivi indiscreti dei paparazzi, come pure gli sguardi di chi c'è intorno. C'è chi pensa che la poppata dovrebbe essere un 'fatto privato', ma è bello così, non c'è niente da nascondere, è la cosa più naturale del mondo.

Uno scatto social dell'attrice con la sua famiglia

Dopo aver allattato il bimbo, Laura appoggia Pablo sulla spalla per farlo digerire. Per l'allegra famigliola anche una sosta al bar. Poi si torna a casa.
Stanchezza mista a felicità pervade la coppia, sempre più appagata dallo stare insieme con i pargoli. Si dice che dopo la nascita del secondogenito, entrambi abbiano già manifestato la voglia di fare il tris, anche se è davvero presto per pensarci. Ma in molti sottolineano che ora, per completare il loro progetto di vita, manchi un fiocco rosa. Una sorellina per Pablo ed Enea. C'è tempo.