Laura Chiatti: 'L’amore con Marco Bocci due volte la settimana…’

Laura Chiatti, ospite a Detto Fatto di Bianca Guaccero su Rai Due, fa una confessione sull’intimità vissuta con il marito Marco Bocci e rivela: “L’amore con lui due volte la settimana”. La bionda e bella 37enne spiega che con la nascita dei figli cambia un po’ tutto all’interno di una coppia.

Laura Chiatti ospite a 'Detto fatto' di Bianca Guaccero

Truccata durante il programma dal make up artist Simone Belli, suo grande amico, consigliata da Carla Gozzi, preziosa con i suoi tutorial dedicati i look, Laura Chiatti risponde alle domande della Guaccero. Bianca domanda scherzosamente al pubblico chi tra l’attrice e il truccatore abbia confessato di ‘farlo’ due volte al giorno. Le persone sedute in studio indicano Laura Chiatti, ma lei ribatte: “Scordatevelo!”.

L'attrice in tv rivela: 'L'amore con Marco Bocci due volte la settimana'

In realtà è stata proprio l’artista ad affermarlo in passato, ancora prima che la sua storia d’amore con Bocci iniziasse. Laura Chiatti precisa: “Vi dirò la verità, era una battuta, fu mal interpretata perché mi chiesero questa cosa ma io risposi: ‘Molto più di due volte al giorno’“. Poi, l’attrice aggiunge: “Quando poi ci sono i bambini tutto un po’ cambia, diciamo che invece di due al giorno diventano due la settimana, ecco“.

La 37enne con Carla Gozzi

Mamma di Enea, 4 anni, e Pablo, 3, Laura Chiatti con Marco Bocci, da quando ci sono i due figli, l’amore lo fa due volte la settimana. Così racconta. E sull’attore 41enne papà e il rapporto con i pargoli dice: “Lui è molto rigido, molto tenente”.