4/12/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti: 'In amore non sopporto il tradimento. Per quanto tu possa perdonare la persona, poi è una cosa che non riesci a mandare giù'

  • In amore non ammette il tradimento Laura Chiatti, lei non perdona
  • Impossibile dimenticare: 'Non avresti più la stessa fiducia, lo stesso rapporto'

Laura Chiatti non ha dubbi, in amore se c'è una cosa che non sopporta è il tradimento. Al Corriere Tv l'attrice ha confessato: "Sono una persona che sopporto, mi devi proprio stancare prima di portami a "chiudere"". Eppure sul tradimento in amore non fa sconti, Marco Bocci, il suo adorato marito che ha sposato nel 2014 e da cui ha avuto Enea il 22 gennaio 2015, è avvertito. "Per quanto razionalmente tu possa perdonare la persona, l'essere umano, poi è una cosa che dentro di te non riesci a mandare giù", ha sottolineato Laura Chiatti. E ha aggiunto: "Non avresti più la stessa fiducia, lo stesso rapporto".

Laura Chiatti in amore non sopporta il tradimento (e non lo perdona)

Un errore lo si può perdonare, ma non dimenticare. Così la pensa Laura Chiatti. In amore il tradimento è deleterio, metterebbe fine alla sua magica storia, assolutamente. La bionda, per sua fortuna, è una donna felicissima, sia professionalmente che nel privato. Dal 7 dicembre sarà al cinema con "Il professor Cenerentolo", la nuova commedia in cui recita con Leonardo Pieraccioni e interpreta Morgana. Tanti impegni di set e promozione, ma un unico grande appuntamento, quello con la famiglia. La sua pazzia più grande? "Sposarmi", ha detto. "E' stata la mia pazzia più grande. L'abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo", ha anche chiarito. Le nozze il 4 luglio di un anno fa. "E' una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona che ritieni giusta in quel momento quindi è chiaramente anche un atto di fede. Tu speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere. Io nel matrimonio credo molto. E' stato uno dei giorni più belli della mia vita, dopo la nascita di mio figlio", ha svelato. Marco, uno degli attori più desiderati è la sua passione più accesa: "L'ho sposato dal primo momento in cui l'ho visto".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!