Laura Chiatti festeggia 38 anni con un rainbow party in Umbria con tanti vip: guarda

Laura Chiatti ha compiuto 38 anni e ha festeggiato alla grande. Insieme all'amico Angelo Rifino, nato lo stesso giorno, ha organizzato un rainbow party in una bellissima  tenuta vicino Perugia. Una festa a bordo piscina in una location immersa nel verde, la Tenuta dei Mori.

Laura Chiatti ha compiuto 38 anni e ha festeggiato alla grande in Umbria vicino Perugia
 

In Umbria per festeggiare oltre al marito dell'attrice Marco Bocci c'erano tantissimi amici vip come Michela Quattrociocche e Pamela Prati. Look a tema per Laura che ha scelto un minidress con paillettes sfumato nei colori dell'arcobaleno e perfettamente abbinato alle nuances dell'allestimento. Scatenata e felice, la Chiatti si è divertita ballando con gli amici trascorrendo una serata indimenticabile. Dopo il party la bella bionda è tornata dai suoi bambini. Come ha spiegato nell'ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, da quando è diventata madre di Enea e Pablo, avuti dal marito Marco Bocci, rifiuta i lavori che la tengono lontano da casa per troppo tempo: ''È la scelta migliore che abbia mai fatto''

Raimbow party vicino a Perugia per il compleanno di Laura Chiatti e dell'amico Angelo Rifino
Marco Bocci il marito di Laura Chiatti posa con l'amico in comune Angelo Rifino
Tanti gli amici che sono arrivati in Umbria come Pamela Prati e Michela Quattrociocche

Oggi l’attrice sceglie attentamente i ruoli: ''Passiamo anni a cercare l’uomo o la donna della vita, non sapendo che solo un figlio ti porterà quell’amore che ti stacca la pelle. Ma il prezzo è questo che tolgono, è che tu passi totalmente in secondo piano. Tu, i tuoi bisogni, il tuo lavoro''.