Laura Chiatti, con Bocci l'amore vero

Dal prossimo 29 maggio sarà al cinema insieme a Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi e Giovanna Rei in "Pane e Burlesque", commedia tutta al femminile che segna il debutto alla regia di Manuela Tempesta. Laura Chiatti interpreterà una donna che con le sue amiche, in tempi di crisi nera, si ispirerà al film di Peter Cattaneo mettendo su gruppo di Burlesque e portando scompiglio, un pizzico di scandalo e divertimento in un paese del Sud Italia.
L'attrice ancora una volta conquisterà con il suo fisico longilineo, ma sexy, e il suo volto da favola. E farà pure sorridere.
Tutto è magnifico in questo momento. Laura si gode il successo e pure la ritrovata gioia in amore, grazie a Marco Bocci. "Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo", ha confessato sabato, ospite a "Verissimo". A Silvia Toffanin che le ha domandato se lui fosse davvero l'uomo giusto, senza alcun dubbio ha risposto: "Sì, lo è. La felicità arriva solo in determinati momenti e spetta a noi mantenerla, ma posso dire che in questo momento sono felice e serena, nonostante io abbia un animo un po’ tormentato".

Laura Chiatti a Verissimo ammette: 'Marco Bocci l'uomo giusto per me'

La Chiatti è davvero cotta a puntino dell'ex di Emma Marrone. Il loro è stato un sentimento 'lampo', nato lo scorso dicembre. Nonostante i pochi mesi trascorsi insieme, i due dovrebbero andare a nozze il prossimo 4 luglio e starebbero ancora frequentando il corso prematrimoniale nella parrocchia del vicino paese di San Venanzo. La cerimonia dovrebbe essere celebrata nella basilica di Perugia. Testimone dello sposo dovrebbe essere Raoul Bova, mentre la bionda avrebbe scelto l'amico Riccardo Scamarcio, anche se su questo Laura non si è sbottonata.